La Squadra.
Ognuno ha il suo ruolo.
Per dare un vero e proprio supporto al tuo lavoro è importante avere una buona organizzazione.
Il colorificio Farberg è organizzato in modo che ognuno dei nostri collaboratori sia sempre in grado di fornirti risposte veloci e precise.
Che si tratti di avere una consulenza tecnica, un’offerta, una consegna, un colore o anche un’informazione contabile, troverai sempre una persona in grado di soddisfare le tue richieste.
Venditori?
No, grazie.
Niente rappresentanti, niente scocciature, niente telefonate continue di venditori affamati. Da noi sarai seguito esclusivamente da un nostro Consulente del Colore Personale. Ecco cosa può fare per te
DIREZIONE
“Adoro il mio lavoro, mi piace incontrare e conoscere le persone. Lavoro nel settore dei colori dal 1994 e non ho mai smesso di essere curioso, di cercare nuovi prodotti e nuove soluzioni che possano migliorare il lavoro dei nostri clienti”
Paolo Albani
AMMINISTRAZIONE
“Mi piacciono l’ordine, la precisione e le cose fatte bene. Se non fossi così probabilmente non potrei occuparmi di contabilità, fatturazione, pagamenti e burocarazia in genere. Sei d’accordo?”
Andrea Albani
CONSULENTI DEL COLORE
“Lavoro in colorificio dal 2004. Sono la prima persona che trovi entrando in Farberg. Cerco di capire subito di cosa hai bisogno, senza farti perdere tempo. Il mio lavoro è soprattutto dare indicazioni e consigli per ogni tuo progetto”
Paolo Galeffi
“Voglio darti tutto il supporto di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro da Imbianchino Professionista. Ogni giorno sono impegnato al massimo per offrirti, umilmente, tutta la mia esperienza e professionalità”
PRODUZIONE
“La mia giovane età non mi impedisce di lavorare con attenzione e professionalità. In Faberg mi hanno insegnato a tenere l’area tintometri ordinata e pulita, come se fosse una farmacia. Questo è il nostro segreto per essere precisi e puntuali nella realizzazione delle tinte!”
Gabriel Gotti
LOGISTICA E TRASPORTI
“La mia attività prevalente è assicurarmi che tu abbia il materiale dove ti serve e quando ti serve. La merce in mezzo ad una strada non serve a nessuno. E’ per questo che oltre a portarti il materiale, in cantiere o in magazzino, mi preoccupo di fartelo avere esattamente dove devi utilizzarlo. E se si tratta di un luogo all’aperto è mia cura proteggere il materiale dal sole e dalla pioggia. E’ veramente gratificante la fiducia di tanti nostri clienti che mi lasciano, personalmente, le chiavi del loro magazzino”
Giovanni Angius